083014
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.castellumberto.me.it
it
Regione Siciliana

Prima Maratona dei Sindaci

dal 18 Aprile 2024 al 18 Aprile 2024

Oggi la Prima Maratona dei Sindaci a Misterbianco (Ct) organizzata dalla Protezione Civile, presenti il Vice Sindaco Marco Manera , il Capo Gruppo di Maggioranza Angelo Simone Tranchita e l’esperto per le Politiche Giovanili e per la sicurezza integrata

Cos'è

Oggi, 18 aprile 2024, la Prima Maratona dei Sindaci a Misterbianco (Ct) organizzata dalla Protezione Civile, presenti il Vice Sindaco Marco Manera , il Capo Gruppo di Maggioranza Angelo Simone Tranchita e l’esperto per le Politiche Giovanili e per la sicurezza integrata Francesco Costanzo.
Le istituzioni locali sono fondamentali per il funzionamento di una società organizzata.
Esse rappresentano le regole e le norme che regolano la vita di una comunità e garantiscono il suo corretto funzionamento.
Oggi questa Maratona rappresenta la condivisione di visioni e comunità locali.

A chi è rivolto

tutti

Date e orari

18
Apr

00:00 - Inizio evento

18
Apr

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

0

Oggi la Prima Maratona dei Sindaci a Misterbianco (Ct) organizzata dalla Protezione Civile, presenti il Vice Sindaco Marco Manera , il Capo Gruppo di Maggioranza Angelo Simone Tranchita e l’esperto per le Politiche Giovanili e per la sicurezza integrata Francesco Costanzo. 📣Le istituzioni locali sono fondamentali per il funzionamento di una società organizzata. Esse rappresentano le regole e le norme che regolano la vita di una comunità e garantiscono il suo corretto funzionamento. Oggi questa Maratona rappresenta la condivisione di visioni e comunità locali.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 20:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri