it

comunicati

comunicati 06 Gen 2024

COMUNICATO TRASFERIMENTO SCUOLE

Siamo lieti di comunicare che, nonostante i tempi assai BREVI, lunedì i nostri bambini e ragazzi riprenderanno il corso delle lezioni nei plessi alternativi che si sono resi

comunicati 29 Dic 23

SERVIZIO ACQUEDOTTO COMUNALE – GUASTO – 26 dicembre 2023 – Aggiornamento

Comunichiamo che, come anticipato precedentemente, si è verificato un grave problema all'impianto idrico causato dalla scarsissima presenza di acqua nelle falde interessate.

comunicati 15 Dic 23

BANDO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE “CASA PROTETTA”

Bando per l'affidamento del servizio di gestione "Casa Protetta" per anziani con capacità recettiva di n. 18 posti letto, sita in Contrada Castello nel Comune di Castell'Umberto

comunicati 06 Dic 23

SERVIZIO SPAZIO GIOCO

Si avvisano i genitori interessati che da giorno 11 dicembre 2023 dalle ore 09,00 alle ore 13,00 presso il Centro Sociale San Giorgio, avrà inizio il servizio "SPAZIO GIOCO"

comunicati 30 Nov 23

INCONTRO CON LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

La presente lettera ha lo scopo di invitarLa all’incontro che si terrà giorno 4 dicembre 2023 alle ore 21.00 presso il Palazzo Municipale per discutere di tematiche inerenti la situazione economica della nostra comunità.

comunicati 25 Nov 2023

25 NOVEMBRE 2023 – GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE – Aggiornamento

Viste le condizioni meteo avverse, la manifestazione "Scalinata in rosso", prevista in villa S. Pertini per oggi Sabato 25 novembre dalle ore 15:30, si svolgerà all'interno del Palazzo Comunale.

comunicati 08 Nov 23

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA per LUNEDI’ 13 NOVEMBRE 2023

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA per LUNEDI' 13 NOVEMBRE 2023

comunicati 25 Ott 23

TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA PER GIORNO 25 OTTOBRE 2023

trasporto alunni scuola dell’infanzia PER GIORNO 25 ottobre 2023

comunicati 20 Ott 23

FURTO A DANNO DEL COMUNE

Si rende noto che, nella giornata del 18 ottobre 2023 a seguito di sopralluogo effettuato, si è riscontrato la sottrazione di una porta in ferro, collocata presso l’ex struttura...

comunicati 03 Ott 23

PALIO DI SAN MARTINO 2023

ASPETTANDO…IL PALIO DI SAN MARTINO È un’occasione per soggiornare, visitare e conoscere le bellezze artistiche-naturalistiche, e gustare i prodotti culinari del territorio Quest’anno la XIV edizione avrà luogo l’11 e 12 novembre 2023

comunicati 22 Set 23

Allerta Meteo Rischio Incendi

In queste ore molti dei territori vicini sono stati interessati da ingenti incendi e stanno tuttora vivendo ore di grande preoccupazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!