bandi di gara
Dettagli dell'argomento
Novità

Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di “materiali, trasporti e noli” occorrenti nel cantiere di lavoro per disoccupati N°665/ME relativo ai lavori di “Manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e alle strutture annesse in località Piano Collura-Monterotondo” – codice CUP : H68E24000120002, codice CIP : PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/665/ME.
Determina a contrarre ai sensi dellart.17,comma 1 del D.Lgs. n.36 del 31/03/2023.

Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per il successivo affidamento diretto ai sensi del comma 1, lettera b) dell’art. 50 del Decreto Legislativo n. 36/2023, per il servizio assicurativo – stipula polizza responsabilità civile verso terzi per n°10 lavoratori n° 1 operaio qualificato n°1 direttore relativamente all’istituzione del cantiere di lavoro per disoccupati N° 665/ME, interventi di, Manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località Piano Collura-Monterotondo” – L.R. 17/03/2016 n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018 – codice CUP n. H68E24000120002, codice CIP n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/665/ME
Servizio assicurativo - stipula polizza responsabilità civile verso terzi per n°10 lavoratori n° 1 operaio qualificato n°1 direttore relativamente all'istituzione del cantiere di lavoro per disoccupati N° 665/ME, interventi di, Manutenzione straordinaria

Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per il successivo affidamento diretto ai sensi del comma 1, lettera b) dell’art. 50 del Decreto Legislativo n. 36/2023, per la “fornitura di dispositivi per la sicurezza” previsti nel progetto del cantiere di lavoro per disoccupati n° 665/me per i lavori di manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località piano collura – monterotondo” – L.R. 17/03/2016 n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018 – codice CUP n. H68E24000120002, codice CIP n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/665/ME
Fornitura di dispositivi per la sicurezza previsti nel progetto del cantiere di lavoro per disoccupati n° 665/me per lavori di manutenzione straordinaria all'interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località piano collura - monterotondo

Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per il successivo affidamento diretto ai sensi del comma 1, lettera b) dellart. 50 del Decreto Legislativo n. 36/2023, per la fornitura di “materiale per posta, cancelleria, stampati, tabella indicativa di cantiere e targa” relativamente al cantiere di lavoro per disoccupati n.665/ME, intervento di “Manutenzione straordinaria allinterno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località Piano Collura Monterotondo” – L.R. 17/03/2016 n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018 – codice CUP n. H68E24000120002, codice CIP n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/665/ME
fornitura di "materiale per posta, cancelleria, stampati, tabella indicativa di cantiere e targa" relativamente al cantiere di lavoro per disoccupati n.665/ME, intervento di "Manutenzione straordinaria all'interno del parco sub-urbano e delle strutture

Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di Manifestazione di interesse per il successivo affidamento diretto ai sensi del comma 1, lettera b) dell’art. 50 del Decreto Legislativo n. 36/2023, per il conferimento dell’incarico di “Medico Competente” per la sorveglianza sanitaria dei lavoratori da impiegare nel cantiere di lavoro per disoccupati N° 665/ME relativo all’intervento “Manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località Piano Collura- Monterotondo” – L.R. 17/03/2016 n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018 – codice CUP n. H68E24000120002 codice CIP n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/665/ME
Incarico di "Medico Competente" per la sorveglianza sanitaria dei lavoratori da impiegare nel cantiere di lavoro per disoccupati N° 665/ME relativo all'intervento "Manutenzione straordinaria all'interno del parco sub-urbano e delle strutture

Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di Manifestazione servizio relativo al “corso di formazione di cui al D.Lgs. 81/2008” per i lavoratori da impiegare nel cantiere di lavoro per disoccupati n.665/ME, relativo all’intervento “Manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località Piano Collura Monterotondo” – L.R. 17/03/2016 n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018 – codice CUP n. H68E24000120002, codice CIP n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/665/ME
Corso di formazione di cui al D.Lgs. 81/2008" per i lavoratori da impiegare nel cantiere di lavoro per disoccupati n.665/ME, relativo all'intervento "Manutenzione straordinaria all'interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse

Offerta su manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di gestione e ottimizzazione dell’acquedotto.
Istanza - offerta su manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di gestione e ottimizzazione dell’acquedotto comunale annualità 2025/2026, tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 del D.lgs 36/2023

Avviso pubblico – Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di materiali, trasporti e noli occorrenti nel CANTIERE DI LAVORO PER DISOCCUPATI N°665/ME per i lavori di “Manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località Piano Collura-Monterotondo”
Approvazione avviso e relativi allegati

Avviso pubblico – Procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla selezione per n.1 DIRETTORE DI CANTIERE da impiegare nel CANTIERE DI LAVORO PER DISOCCUPATI N° 665/ME per i lavori di “Manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località Piano Collura-Monterotondo
Approvazione avviso e relativi allegati

Avviso pubblico – manifestazioni di interesse per la partecipazione alla selezione per la figura di Operaio Qualificato CAT. B da impiegare nel cantiere di lavoro per disoccupati N°665/ME per i lavori di “Manutenzione straordinaria all’interno del parco sub-urbano e delle strutture annesse in località Piano Collura-Monterotondo”
Approvazione avviso e relativi allegati

Manifestazione di interesse – servizio di noleggio fotocopiatori per gli uffici comunali. Avviso e domanda di partecipazione
Nel rispetto dei principi di trasparenza e concorrenza, questo Ente, intende procedere ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici installazione.

Avviso per stipula contratti di assicurazione RCA relativi agli automezzi comunali – scadenza 20/01/2025 ore 12,00
Stipula contratti di assicurazione RCA relativi agli automezzi comunali

Avviso – Presentazione offerta Economica per l’affidamento lavori manutentivi straordinari sul verde pubblico di proprietà comunale. scadenza 17.12.2024 – ore 12.
affidamento lavori manutentivi straordinari sul verde pubblico di proprietà comunale.

Avviso: presentazione offerta, tramite piattaforma Mepa, per affidamento lavori relativi nuovi interventi sull’impianto di pubblica illuminazione sul territorio comunale
affidamento lavori relativi nuovi interventi sull'impianto di pubblica illuminazione sul territorio comunale - scadenza entro e non oltre le ore dodici (12) dell'11/12/2024

Avviso – Affidamento dei lavori di cui al progetto “Miglioramento /realizzazione di viabilità interaziendale e ripristino di strade rurali per l’accesso ai terreni agricoli e forestali nel territorio Comunale di Castell’Umberto” – Comune di Castell’Umberto (ME). PSR SICILIA 2014-2022 SOTTOMISURA 4.3.1– “sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura – viabilità interaziendale e strade rurali per l’accesso ai terreni agricoli e forestali”. CIG: B44870DD68 – CUP: H67H19002020008.
Affidamento dei lavori di cui al progetto “Miglioramento /realizzazione di viabilità interaziendale e ripristino di strade rurali per l'accesso ai terreni agricoli e forestali nel territorio Comunale di Castell’Umberto”.

AVVISO – Affidamento dei lavori di “Protezione, valorizzazione e prevenzione da calamità naturali compreso gli interventi di difesa dal dissesto idrogeologico, da realizzare nel complesso boschivo sito in contrada Vecchiuzzo e San Michele del Comune di Castell’Umberto” – Comune di Castell’Umberto (ME). PSR SICILIA 2014-2022 SOTTOMISURA 8.3– “Sostegno alla prevenzione dei danni arrecati alle foreste da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici” (AIUTO IN ESENZIONE SA.46626). CIG: B44B85BD69 – CUP: G69I22000090006
Affidamento dei lavori di “Protezione, valorizzazione e prevenzione da calamità naturali compreso gli interventi di difesa dal dissesto idrogeologico, da realizzare nel complesso boschivo sito in contrada Vecchiuzzo e San Michele

Avviso riapertura termini – Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025- Acquisto carne e formaggi – Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025-
Acquisto carne e formaggi

Avviso riapertura termini -Servizio mensa scolastica a.s.2024/2025- Acquisto generi alimentari-Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025
Acquisto generi alimentari-Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025

Servizio mensa a.s. 2024/2025 – Acquisto generi surgelati – Periodo novembre 2024 – maggio 2025
Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 – Acquisto generi surgelati - Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025 - Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo, per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 - comma 1-lettera b

Servizio mensa scolastica a.s.2024/2025- Acquisto materiale vario – Periodo presunto Novembre 2024/maggio 2025.
Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 – Periodo presunto Novembre 2024/maggio 2025. Acquisto materiale vario - Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo, per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 - comma 1, lettera b)

Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 – Acquisto frutta e verdura-Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025
Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 – Acquisto frutta e verdura - Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025 - Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo, per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 - comma 1-lettera b

Servizio mensa scolastica a.s.2024/2025- Acquisto panini e mollica-Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025
Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 – Acquisto panini e mollica - Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025 - Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo, per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 - comma 1-lettera b

Servizio Mensa scolastica a. s. 2024/2025 – Acquisto generi alimentari – Periodo presunto novembre 2024 /maggio 2025
Servizio Mensa scolastica a. s. 2024/2025 - Acquisto generi alimentari - Periodo presunto novembre 2024 /maggio 2025 - Manifestazione di interesse con contestuale presentazione preventivo per affidamento diretto.

Servizio mensa scolastica a.s.2024/2025 – Acquisto carne e formaggi – Manifestazione di interesse
Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 – Acquisto carne e formaggi - Periodo presunto novembre 2024/maggio 2025 - Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo, per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 - comma 1 – lettera

Servizio di autocontrollo igienico-sanitario-HACCP
Oggetto: Servizio di refezione scolastica – a.s. 2024/2025 - Periodo presunto Novembre 2024/maggio 2025. Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo, per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 - comma 1, lettera b) del Dec

Istanza di partecipazione alla Manifestazione di interesse e contestuale preventivo, per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico extraurbano
Istanza di partecipazione alla Manifestazione di interesse e contestuale preventivo, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico extraurbano degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di Secondo Grado di Sant’Agata Militello

Trasporto scolastico extraurbano -Periodo 12 settembre 2024/31 maggio 2025 – Avviso riapertura termini –
Avviso Riapertura Termini - Trasporto scolastico extraurbano degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado di S. Agata Militello e trasporto scolastico degli alunni residenti nelle Contrade distanti dal Centro.

Avviso manifestazione di interesse -Servizio trasporto scolastico degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di Secondo Grado di S. Agata Militello e trasporto scolastico degli alunni residenti nelle Contrade distanti dal Centro Urbano e dalla Strada Provinciale e Statale. A.S. 2024/2025 – Periodo 12 settembre 2024/31 maggio 2025
Servizio trasporto scolastico degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di Secondo Grado di S. Agata Militello e trasporto scolastico degli alunni residenti nelle Contrade distanti dal Centro Urbano e dalla Strada...

Bando affidamento del servizio di gestione “Casa Protetta”
Bando per l'affidamento del servizio di gestione "Casa Protetta" per anziani con capacità recettiva di n. 18 posti letto, sita in Contrada Castello nel Comune di Castell'Umberto

Manifestazioni di interesse – trasporto interno scuola dell’obbligo – errata corrige
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE - TRASPORTO INTERNO SCUOLA DELL'OBBLIGO

Manifestazione di interesse servizio di trasporto scolastico extraurbano periodo 30 ottobre 2023 – 31 maggio 2024
Manifestazione di interesse per il servizio di trasporto scolastico extraurbano periodo 30 ottobre 2023 - 31 maggio 2024.