Descrizione
Il Comune di Castell’Umberto intende acquisire la manifestazione di interesse con contestuale preventivo da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti previsti, finalizzata all’affidamento diretto del servizio in oggetto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 del Decreto Legislativo 36/2023.
Il presente avviso, non è in alcun modo vincolante per l’Ente che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato.
Informazioni generali
ENTE AFFIDANTE:
Comune di Castell’Umberto – Area Affari Generali-Servizi Sociali
Indirizzo Via Garibaldi n. 27 – 98070 Castell’Umberto (ME)
Tel. 0941/438350
Mail: info@comune.castellumberto.me.it
Pec: comune.castellumberto@pec.it
Oggetto: Affidamento fornitura di materiale vario per servizio mensa scolastica - a.s. 2024/2025
Durata: a.s. 2024/2025, novembre 2024/ maggio 2025.
Presentazione di manifestazione di interesse e contestuale preventivo, relativo ai generi di cui all’elenco allegato A), dando atto che le quantità indicate potranno subire modiche variazioni, in relazione a subentrate necessità
Condizioni di partecipazione alla procedura:
Possesso dei requisiti di partecipazione di cui al Decreto L.gs 36/2023
Iscrizione MePa – Piattaforma Consip ai sensi dell’art. 1, - comma 450 della legge n. 296/2006, ove l’importo dell’affidamento risulti pari o superiore a € 5.000,00 escluso IVA
Modalita’ di partecipazione
La manifestazione di interesse, redatta in conformità al modulo predisposto dal Comune di Castell’Umberto e pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale www.castellumberto.me.it, dovrà pervenire entro il termine perentorio di giorno 14 ottobre 2024, alle ore 10,00, all’Ufficio protocollo del Comune di Castell’Umberto mediante:
- Posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.castellumberto@pec.it.
Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine saranno dichiarate inammissibili
La manifestazione d’interesse potrà essere sottoscritta:
- con firma digitale;
- con firma autografa, corredata da fotocopia di documento d’identità dell’istante, in corso di validità, ai sensi degli artt. 38 e 47 del DPR n. 445/2000.
Il Responsabile dell’Area - Carcione Angelina Vincenza