083014
https://pratiche.comune.castellumberto.me.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.castellumberto.me.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.castellumberto.me.it
it
Regione Siciliana

Servizio mensa scolastica a.s.2024/2025- Acquisto materiale vario – Periodo presunto Novembre 2024/maggio 2025.

Dettagli della notizia

Servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 – Periodo presunto Novembre 2024/maggio 2025. Acquisto materiale vario - Manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivo, per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 - comma 1, lettera b)

Data:

08 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Castell’Umberto intende acquisire la manifestazione di interesse con contestuale preventivo da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti previsti, finalizzata all’affidamento diretto del servizio in oggetto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 del Decreto Legislativo 36/2023.

Il presente avviso, non è in alcun modo vincolante per l’Ente che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato.

Informazioni generali

ENTE AFFIDANTE:

Comune di Castell’Umberto – Area Affari Generali-Servizi Sociali

Indirizzo Via Garibaldi n. 27 – 98070 Castell’Umberto (ME)

Tel. 0941/438350

Mail: info@comune.castellumberto.me.it

Pec: comune.castellumberto@pec.it

Oggetto: Affidamento fornitura di materiale vario per servizio mensa scolastica -  a.s. 2024/2025

Durata: a.s. 2024/2025,  novembre 2024/ maggio 2025.

Presentazione di manifestazione di interesse e contestuale preventivo, relativo ai generi di cui all’elenco allegato A), dando atto che le quantità indicate potranno subire modiche variazioni, in relazione a subentrate necessità

Condizioni di partecipazione alla procedura:

Possesso dei requisiti di partecipazione di cui al  Decreto L.gs 36/2023

Iscrizione MePa – Piattaforma Consip ai sensi dell’art. 1, - comma 450 della legge n. 296/2006, ove l’importo dell’affidamento risulti  pari o superiore  a € 5.000,00 escluso IVA

Modalita’ di partecipazione

La manifestazione di interesse, redatta in conformità al modulo predisposto dal Comune di Castell’Umberto e pubblicato all’Albo Pretorio e sul  sito istituzionale www.castellumberto.me.it, dovrà pervenire entro il termine perentorio di giorno  14 ottobre  2024, alle ore 10,00, all’Ufficio protocollo del Comune di Castell’Umberto mediante:

Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine saranno dichiarate inammissibili

 

La manifestazione d’interesse potrà essere sottoscritta:

  • con firma digitale;
  • con firma autografa, corredata da fotocopia di documento d’identità dell’istante, in corso di validità, ai sensi degli artt. 38 e 47 del DPR n. 445/2000.

Il Responsabile dell’Area - Carcione Angelina Vincenza

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Assistenza

Via Garibaldi, 27 98070, CASTELL'UMBERTO (ME)

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 12:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri