Cos'è
Ai sensi della Legge Regionale 7/92, art. 20, e per gli effetti di cui all’art.1, n.1 lett. e) della R.48/91, si comunica che il Consiglio, su determinazione del Presidente, è convocato in seduta Ordinaria per il giorno Giovedì 16-05-2024, ore 17:00.
Si avverte che, ai sensi dell’art.30 della L.R. 06/03/1986, n. 9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:
- Surroga Consigliere dimissionario, dott.ssa TASCONE Valentina
- Verifica dell'assenza di cause ostative (incompatibilità, incandidabilità, ineleggibilità) all'assunzione della carica di Consigliere Comunale da parte del Conti Nibali Carmelo.
- Convalida carica di Consigliere Comunale in surrogazione, Conti Nibali Carmelo. Giuramento.
- Lettura e approvazione verbali seduta precedente
- Approvazione Rendiconto di Gestione e Relazione illustrativa dei dati consuntivi dell'anno 2023
- Integrazione "Piano delle alienazioni e valorizzazione del patrimonio immobiliare disponibile per l'anno 2024", con l'elenco degli immobili suscettibili di Approvazione.
- Nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP) di cui all'art. 170, comma 1, Lgs. n. 267/2000 Periodo 2024/2026 modifica e integrazione del "piano delle alienazioni e valorizzazione del patrimonio immobiliare" approvazione.
- Adozione Regolamento per il godimento dei Beni Patrimoniali.
- Adozione "Regolamento del servizio di volontariato civico".
- Presa atto intervento di somma urgenza relativi alla riparazione dell'impianto idrico di adduzione dida Sfaranda - località Sambuco.
Il Presidente del Consiglio
f.to. Avv. Emanuela CONTI NIBALI