083014
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.castellumberto.me.it
it
Regione Siciliana

COMUNICATO DISSERVIZIO IDRICO – URGENTE

Dettagli della notizia

Nella giornata di ieri, 17 ottobre, si precisa che è stata riscontrata la presenza contestuale di ben tre guasti sull’impianto di risalita dell’acquedotto comunale. Gli stessi sono stati tempestivamente attenzionati e riparati, ma hanno, come è ovvio,

Data:

18 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Nella giornata di ieri, 17 ottobre, si precisa che è stata  riscontrata la presenza contestuale di ben tre guasti sull’impianto di risalita dell’acquedotto comunale.  Gli stessi sono stati tempestivamente  attenzionati e riparati,  ma hanno, come è ovvio,  determinato l’interruzione dell’afflusso dell’acqua al serbatoio centrale.

Gli addetti ai lavori riferiscono che il continuo verificarsi dei guasti, unitamente al protrarsi della carenza  di piogge nonché all’utilizzo improprio di acqua, in particolar modo nella gestione delle campagne private, comporta ingenti disservizi che prontamente si cerca di ovviare.

Si invita, pertanto,  l’utenza a comunicare a codesta Amministrazione eventuali esigenze, protratte nel tempo, legate alle disfunzioni di cui sopra, al fine di una migliore gestione della problematica.

Si chiede, inoltre, di fare uso dell’acqua in maniera ancora più oculata fino a quando permarrà siffatta situazione.

Si ringrazia la cittadinanza per la disponibilità e comprensione dimostrata, alla luce anche e soprattutto del vetusto e farraginoso impianto idrico comunale che la scrivente Amministrazione assicura di attenzionare con il massimo impegno.

L’Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri