083014
https://pratiche.comune.castellumberto.me.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.castellumberto.me.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.castellumberto.me.it
it
Regione Siciliana

Richiesta spazio espositivo/casette – XV edizione del Palio di San Martino 2024 –

Dettagli della notizia

Scheda partecipazione alla XV Edizione del “Palio Di San Martino 2024" 09 - 11 novembre 2024

Data:

04 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Scheda partecipazione alla XV Edizione del  “Palio Di San Martino 2024"   09 - 11 novembre 2024

 

In allegato le istanze di partecipazione come espositori

 

  CASETTA IN LEGNO: modello  chiusa dimensioni 3x2 con  tre pareti  chiuse e lato anteriore  aperto, con possibilità di chiusura con telo scorrevole in PVC - compreso servizi e DIA  provvisoria.

Costo nolo € 244,00 IVA compresa.

 

da versare alla Ditta C.P.R. CONSULTING   con sede  a Capo D’Orlando (ME)

 

Coordinate bancarie: Banca Unicredit,

Agenzia di Capo D’Orlando

CODICE IBAN         IT78A0200882101000106171562

causale: Castell’Umberto - Nolo casetta Palio di San Martino 2024


  • SPAZIO ESPOSITIVO CON GAZEBO PROPRIO - MEZZO ATTREZZATO PER VENDITA ALIMENTI - BANCARELLA

€ 9,82 al metro quadro, compreso servizi,  escluso, ove necessarie, autorizzazioni e/o certificazione igienico sanitarie.

da  versare a: COMUNE DI CASTELL'UMBERTO – bonifico bancario sul seguente IBAN:

IT06 Z076 0103 2000 0107 0403 405

causale: richiesta spazio espositivo – Castell’Umberto Palio di San Martino 2024

oppure tramite:

PAGO PA del Comune di Castell’Umberto - https://castellumberto.comune.plugandpay.it

causale: richiesta spazio espositivo – Castell’Umberto  Palio di San Martino 2024

 

Totale metri quadri richiesti __________ x  € 9,82/mq   totale € _________

Gli spazi saranno assegnati in ordine alla presentazione delle istanze e in base ai metri realmente richiesti.


*Si precisa che, per esigenze logistiche, verranno messi a disposizione del richiedente esclusivamente gli spazi richiesti con la presente domanda e per l’importo effettivamente versato.

 

L’istanza, corredata dalla copia della ricevuta di versamento, dovrà pervenire al protocollo di questo Ente entro il 31 ottobre 2024 - o brevi manu o agli indirizzi di posta elettronica:  info@comune.castellumberto.me.it; comune.castellumberto@pec.it).

 

NOTE:

Il  termine "servizi" comprende quanto necessario per il funzionamento degli spazi espositivi;

L'allestimento degli spazi espositivi è di esclusiva competenza dei richiedenti;

Obbligo del richiedente mantenere e riconsegnare la casetta e gli spazi espositivi  integri e puliti.

 

Nota bene: In piazza e della villa verranno posizionate solo casette in legno. Altri tipologie di spazi espositivi (gazebo)  verranno posizionati nelle aree limitrofe.

 

  • info: Comune di Castell’Umberto ufficio turistico 0941.439026 – 0941.439019
  • mail: turismo@comune.castellumberto.me.it
  • pec: comune.castellumberto@pec.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Turistico

Via Garibaldi, 27 98070, CASTELL'UMBERTO (ME)

Ultimo aggiornamento: 04/10/2024, 13:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri