Descrizione
IL SINDACO
In conformità alla disciplina dettata dalla L.R. n. 22 del 9-5-1986 e dalla “Legge Quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”, n. 328/2000;
- ai sensi del vigente regolamento per l’attribuzione dei benefici economici, approvato con Delibera di C.C. n. 23 del 29-07-2015, che prevede la possibilità di intervenire in favore dei cittadini attraverso:
- interventi di “assistenza economica finalizzata”, per l’attuazione di progetti predisposti dall’Ente che richiedono lo svolgimento di specifiche attività (salvaguardia e manutenzione del verde pubblico, pulizia straordinaria delle vie e delle piazze, pulizia di strutture comunali, sorveglianza dei minori che usufruiscono del trasporto scolastico….)
RENDE NOTO
Che nel corso dell’anno 2024, compatibilmente con le risorse di bilancio, è
previsto l’avvio in attività finalizzate di numero 10 soggetti.
Le istanze dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente, anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castellumberto@pec.it, corredate dalla dichiarazione ISE in corso di validità, entro il 29 febbraio 2024, alle ore 14,00.
Qualora vengano presentate un numero di istanze superiori a 10, verrà formulata apposita graduatoria, ai sensi dell’art. 15 del succitato Regolamento.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali o all’Ufficio “Satellite” sito in C.da Sfaranda.
Castell’Umberto, 29.12.2023
IL SINDACO
F.to Avv. Veronica Maria Armeli